Castelli Romani e Prenestini: verso un nuovo piano di marketing turistico partecipato

Il Gal Castelli Romani e Monti Prenestini, dopo la positiva esperienza del progetto di cooperazione Terre Ospitali, si prepara alla nuova programmazione con due giornate di workshop, previste per il 29 e 30 ottobre e finalizzate alla realizzazione di un Piano di Marketing compartecipato per lo sviluppo del turismo nell’area del GAL.

Il workshop è destinato a operatori ed amministratori dei dieci comuni dell’area del Gal, ma la partecipazione è aperta anche a operatori ed amministratori dei comuni limitrofi interessati a essere coinvolti nella programmazione del nuovo Piano di Sviluppo Locale.

L’obiettivo operativo degli incontri è la formazione e la creazione di maggiore consapevolezza tra gli amministratori e gli operatori turistici territoriali della necessità di costruire, in collaborazione con le amministrazioni e con il GAL, un progetto di sviluppo turistico per la promozione e commercializzazione dell’offerta turistica dell’area del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini.

Il prodotto delle due giornate verrà sistematizzato in un documento che Bruno Bertero, esperto in destination marketing, presenterà in un incontro pubblico durante il mese di Novembre.

Maggiori informazioni sul workshop e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito web del Gal Castelli Romani e Monti Prenestini.

I commenti sono chiusi