Una vacanza in salute

Una vacanza per antonomasia deve essere riposante, generare felicità e nel caso ideale renderci anche più sani. Per raggiungere tale scopo non servono dottori o medicinali, ma un buon mix di aria buona, paesaggi incontaminati e conoscenze adatte per sfruttare le forze curative della natura.

Le Valli di Tures e Aurina sembrano appositamente create per venire incontro a queste esigenze salutistiche. Immerse nel parco naturale delle Vedrette di Ries, circondate da vasti boschi, caratterizzate da un’aria a dir poco cristallina e da acqua particolarmente delicata per la pelle, esse si definiscono un’oasi del benessere.

Insieme all’area Oberpinzgau a Salisburgo e la ragione del parco nazionale Alti Tauri in Carinzia, le Valli di Tures e Aurina si sono rese artefici di accompagnare i propri ospiti in un percorso di salute. Con “Trail for Health” è stato dato inizio ad un progetto di cooperazione per migliorare il benessere generale di tutti ed in particolare delle persone che soffrono di asma, allergie e sindrome da burn-out. Si uniscono la medicina moderna, le conoscenze tradizionali ed i prodotti naturale per portare nuovamente in equilibrio corpo, mente ed anima.

Per informazioni:
Ass. turistiche Valli di Tures e Aurina
Campo Tures: 0474 678076
Valle Aurina: 0474 671136
Sito web: www.tures-aurina.com
www.trailforhealth.com

Foto credits: @Respiration Health Hotels

I commenti sono chiusi